Pubblicità immobiliare: inserzioni e attività online
Il mondo di Internet mette a disposizione numerosi canali e diversi strumenti per fare pubblicità online, ed è cosa buona e giusta riuscire a sfruttarli tutti. Troppo spesso, infatti, si pensa che la presenza online sia una cosa scontata, per la quale basta aprire il Profilo o creare una Pagina. È invece un’attività che richiede costanza e impegno, a cui si aggiungono investimenti mirati per raggiungere i propri obiettivi di marketing.
Sistemi di adv immobiliare: lead generation
Raccogliere contatti attraverso gli appositi moduli sui social è oggi irrinunciabile per il settore immobiliare. E i vantaggi sono evidenti: non ci si rivolge ad un pubblico invisibile e generalizzato, ma il target è ben dettagliato e profilato. In questo modo i contatti e i dati raccolti saranno di altissima qualità, con elevate probabilità di conversione.
Servizio di pubblicità immobiliare per aumentare le conversioni
È un sistema di promozione molto efficace, perché riesce a fissare il brand nella memoria dell’utente e a convincerlo nella fase di lead generation. Con il remarketing si raggiunge il pubblico preferito, quello davvero interessato all’offerta. Il remarketing immobiliare è quindi fondamentale per acquisire e conquistare gli utenti, senza sprecare tempo e risorse in attività più dispersive.
Intelligenza artificiale e neuromarketing: l’ultima frontiera dell’adv immobiliare
L’utilizzo più semplice che se ne può fare è quello di una rapida e dettagliata analisi dei dati. Potendo processare gigantesche quantità di dati in pochissimo tempo, l’intelligenza artificiale sarà in grado di fornire delle vere e proprie schede clienti quasi in tempo reale. In questo modo sarà poi possibile, per esempio, personalizzare le inserzioni e gli annunci immobiliari. I risultati previsti sono quelli di un tangibile aumento delle conversioni e di un invisibile, ma altrettanto importante, incremento della soddisfazione dell’utente.