Regali aziendali solidali per Natale nel settore immobiliare

regali aziendali solidali
Condividi

Le festività natalizie sono l’occasione ideale per cementare l’unione e la forza del gruppo, e creare un ambiente di lavoro di collaborazione e sinergia. Per questo i regali aziendali tra colleghi e per dipendenti costituiscono un valore aggiunto per il team lavorativo.

Il regalo aziendale è un segno di attenzione che permette di creare un legame emotivo e sentimentale che vada oltre il semplice rapporto di lavoro.
Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo vissuto momenti di difficoltà, che ci hanno aiutato a capire ancora di più l’importanza di coloro che ogni giorno lavorano per il bene delle altre persone. Per questo suggeriamo di scegliere la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere per i regali aziendali: un gesto che assume per questo Natale un valore ancora più significativo. Da sempre impegnata in operazioni umanitarie che forniscono aiuto concreto nelle zone più bisognose del mondo, MSF porta sostegno, assistenza e sorrisi in 88 paesi.

I regali solidali aziendali di Medici Senza Frontiere testimoniano perfettamente questa volontà di migliorare l’ambiente di lavoro e di comunicare una vision aziendale improntata alla solidarietà verso il prossimo. Dedicati a dipendenti e colleghi, i regali aziendali solidali rendono vivo lo spirito di squadra e migliorano il clima lavorativo. Rivolto ai clienti, il regalo solidale diventa un ringraziamento per la fiducia e un invito a lavorare insieme anche in futuro.

Un Natale solidale con i regali aziendali di Medici Senza Frontiere

Il Natale è l’occasione perfetta per ringraziare dipendenti, colleghi e collaboratori per il lavoro svolto, nonché per dedicare un pensiero speciale a tutti i clienti che hanno scelto di affidarsi alla propria azienda. I regali aziendali solidali ricoprono proprio questo ruolo. Da un lato testimoniano l’apprezzamento per quanto fatto, riconoscendo il valore portato all’azienda e incentivando a migliorare. Dall’altro, trasmettono un messaggio di solidarietà e cura verso il prossimo che va oltre il business, migliorando l’immagine dell’azienda e aiutando concretamente chi ne ha più bisogno.

La Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere mette a disposizione tante idee per regali solidali che possono fare la differenza, dentro e fuori i confini dell’azienda. Scegliere i regali aziendali di Medici Senza Frontiere, infatti, costituisce una scelta etica e virtuosa, che sostiene una causa giusta e importante. Le feste natalizie sono il periodo migliore per trasmettere e condividere una visione del mondo equa e solidale. I regali solidali aziendali della Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere garantiscono un concreto aiuto medico e umanitario, rendendo felici chi li riceve e chi li dona. Con il regalo solidale donare è anche ricevere, in uno scambio di solidarietà e impegno verso il prossimo che racchiude perfettamente lo spirito del Natale

Kit da ufficio solidale: calendario e agenda

Per definizione, il regalo aziendale unisce l’utile al dilettevole. Da un lato è segno di attenzione verso dipendenti e collaboratori, simpatica sorpresa che rallegra le feste. Dall’altro testimonia il senso di appartenenza all’azienda e la gratitudine per il lavoro svolto. Per questo, il kit da ufficio di Medici Senza Frontiere è la scelta giusta.

Il calendario solidale da tavolo permette di tenere sott’occhio impegni e attività. Leggero e personalizzabile con il logo dell’azienda, diventa il punto di riferimento di ogni scrivania e postazione lavorativa. Con il calendario solidale, il regalo dura tutto l’anno, accompagnando chi lo riceve in un percorso di solidarietà che va ben oltre il lavoro.

Natale significa anche fine dell’anno e nuovo inizio. Ogni partenza porta con sé nuovi obiettivi, impegni, sogni. Tutti da segnare nell’agenda solidale per il 2022: comoda, pratica e personalizzabile con il logo dell’azienda e messaggio d’auguri. L’elastico per la chiusura e la copertina morbida la rendono ideale da portare in ogni meeting.

Regali aziendali solidali per il settore immobiliare

Per un agente immobiliare, sempre indaffarato tra chiamate e appuntamenti, calendario e agenda sono strumenti di lavoro essenziali. Scegliere il kit solidale di Medici Senza Frontiere significa portare in ogni incontro con i clienti solidarietà, attenzione e disponibilità all’ascolto. Questo semplice gesto può rendere più efficace l’appuntamento, trasmettendo una volontà di aiutare il cliente a trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Non solo agenzie immobiliari, ma anche costruttori, imprese edili e broker immobiliari possono scegliere i regali aziendali solidali di MSF. Rivolto ai clienti, per esempio coloro che hanno acquistato casa nell’ultimo anno, rappresenta un segno di attenzione e diffonde la filosofia aziendale di solidarietà. Sul calendario, infatti, il cliente potrà segnare il giorno di ingresso nella nuova casa dei sogni oppure quando sarà pronta la nuova costruzione.

Rivolto ai lavoratori, invece, il regalo solidale aziendale gratifica il dipendente, migliora l’ambiente lavorativo, e stimola a fare sempre meglio.  Per un agente immobiliare, per esempio, l’agenda permetterà di organizzare al meglio il proprio lavoro, mantenendo sempre costante l’impegno alla solidarietà.


Condividi