Grande successo per l’iniziativa immobiliare Villa Solari a Zoagli

La vista da Villa Solari
Condividi

Si è conclusa con un grande successo l’iniziativa immobiliare di Villa Solari a Zoagli, la cui comunicazione digitale è stata seguita da The PropTech Company. In meno di un anno, l’attività di comunicazione e promozione ha permesso al progetto di raggiungere i profili più adatti per l’acquisto degli appartamenti.

La storica villa, completamente restaurata e suddivisa in sei moderni appartamenti, rappresenta un gioiello incastonato nel Golfo del Tigullio. Una terrazza sul mare, un sogno ad occhi aperti, grazie anche ai servizi che completano le unità abitative: giardino privato, box auto e piscina con vista mozzafiato, hanno reso l’iniziativa ancora più irresistibile. 

Un tocco di classe aggiuntivo è stato dato dalla partnership con Poltrona Frau che ha curato l’home interior degli appartamenti. Alla bellezza e all’esclusività della zona si è così aggiunta la raffinatezza dell’arredo, per una sinergia tra interni ed esterno davvero unica.

The PropTech Company ha accolto e vinto la sfida di comunicare sul web questo pregio e questa bellezza. Il piano di comunicazione digitale è stato impostato proprio a partire dalla ricercatezza e dall’esclusività della proposta immobiliare, con particolare attenzione al target. 

La prima attività, infatti, è stata la realizzazione del sito web per l’iniziativa. Un sito responsive, facilmente navigabile e intuitivo anche in mobilità, con un occhio di riguardo al design e all’estetica. L’obiettivo, raggiunto con successo, era quello di mostrare attraverso lo schermo e su un supporto dinamico la bellezza di Villa Solari.

Per la commercializzazione degli appartamenti, sono state le scelte di definizione dei pubblici e l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie di lead generation a permettere di incontrare i clienti più qualificati all’acquisto. 

Il risultato finale è un premio al lavoro di squadra che ha portato alla soddisfazione di tutte le parti in gioco. Da un lato, la proprietà ha concluso con successo un’iniziativa immobiliare di pregio nel periodo post pandemico; gli acquirenti, dall’altro, hanno realizzato il sogno di una meravigliosa casa sul suggestivo Mar Ligure con tutti i servizi e le comodità contemporanee in un contesto di cultura e bellezze naturali. The PropTech Company, si è dimostrata ancora una volta un prezioso alleato nella digitalizzazione del real estate, permettendo a domanda e offerta di incontrarsi in maniera smart e veloce, senza mai rinunciare alla qualità.


Condividi