Si chiama Senior Housing, ed è la nuova risorsa del mercato immobiliare. Una versione del co-living declinato però per le persone della terza età. È nato in […]
Si chiama Senior Housing, ed è la nuova risorsa del mercato immobiliare. Una versione del co-living declinato però per le persone della terza età. È nato in […]
Il concetto è molto semplice: le immagini fanno vendere di più. Questo assunto è vero soprattutto nel campo del settore immobiliare. Le giuste fotografie, o i più […]
Andiamo dritti al punto: Google è il motore di ricerca più famoso ed utilizzato nel mondo. E questo è esattamente il motivo per cui conviene utilizzare Google […]
Facebook è per il settore immobiliare un canale imprescindibile. Scopriamo il perché! Gli operatori del settore immobiliare sono sempre più digital. Qual è il canale online più […]
La reputazione di una zona è un fattore fondamentale nel processo di acquisto di una casa. Non solo si valuta l’immobile in sé, ma si tiene in […]
La tematica ambientale è al centro del dibattito pubblico degli ultimi anni. L’idea di una svolta green attraversa discorsi politici, economici e sociali. Anche il settore immobiliare […]
È possibile vendere casa su Instagram? Quali vantaggi offre questo social network? I social sono la nuova frontiera della comunicazione online ed è normale che ogni settore […]
Per il settore immobiliare il servizio di pubblicità è da sempre di primaria importanza. Trattandosi di un mercato molto complesso e con target specifici, l’ adv immobiliare […]
Perché un operatore del settore immobiliare dovrebbe ricorrere alla SEO? A prima vista, real estate e digital marketing possono sembrare due mondi opposti. Il fatto è che […]
L’intelligenza artificiale negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente attirando su di sé attenzioni, critiche, investimenti e curiosità. Tra chi è spaventato dal suo sviluppo e possibili conseguenze, […]
Chiamaci o lascia un messaggio. Siamo qui per aiutarti.